Il portale dove ogni notizia non è obiettiva, gli articoli vengono scritti basandosi sul sentito dire e le voci di corridoio, dove si svelano i misteri delle squadre costruite dai giocatori/senatori, dove non tutti hanno diritto di parola e di difesa... insomma tutto come nella vita reale solo che questo è IL MONDO DELLA PALLAVOLO TRENTINA, dove ogni cosa va all' incontrario.
Video, interviste fatte ad amici e nemici del mondo del sottosuolo delle categorie nazionali, il basso livello del volley regionale visto dagli occhi di chi contribuisce ad abbassare gli standard!

Beach and ball 2

Beach Volley - Beach Ball 2

Un giochino di Beach Volley, in stile manga, semplice ma simpatico e di buona giocabilità.Il gioco è in coreano, ma i bottoni di selezione sono piuttosto intuitivi. Selezionate dunque la modalità '1 player', scegliete una delle 4 ragazze (ognuna con caratteristiche differenti dalle altre), e selezionate il primo livello di gioco, che è l'unico inizialmente disponibile.Bene, la partita ha inizio... alla guida della ragaza scelta, usate le FRECCE direzionali per muovervi, la 'è' per saltare quando vorrete schiacciare, e la 'à' per palleggiare o schiacciare la palla.Intuizione, velocità, e collaborazione con la vostra compagna saranno gli elementi fondamentali per superare tutte le sfide del torneo e diventare la reginetta assoluta di Beach Volley.

Giochi by Flashgames.it

mercoledì 19 dicembre 2012

Perché fare un blog sulla pallavolo trentina dei poveri…


Parliamoci chiaro: quante volte leggiamo delle gesta eroiche delle squadre di pallavolo che gettano le basi per la formazione di campionati dei quali siamo a conoscenza solo dei massimi vertici? Obiettivamente parlando mi viene da dire che se ne discute molto poco. E sinceramente mi viene spontaneo chiedermi anche il perché. Non fraintendete, sono benissimo a conoscenza del fatto che più si salga di categoria e più gli interessi degli amanti della pallavolo e soprattutto il giro di affari aumentino parallelamente, ma è davvero un peccato che molto spesso non venga dato giusto peso allo stesso sudore che viene versato nelle palestre disseminate sul territorio. Questo blog non vuole assolutamente essere una sorta di gazzettino sportivo che pubblica una relazione dettagliata della partita del sabato sera, poiché questo avviene già in altre sedi, ma piuttosto un luogo dove potere esprimersi liberamente, nello stesso modo in cui dopo la partita o dopo l’allenamento si decide di andare a bersi una birra perché se ne ha l’estrema necessità.  Ma non solo, ci sarà posto per tutti gli aspetti che riguardano la pallavolo trentina, dentro e fuori dal campo, con i suoi pregi e i suoi difetti!

Nessun commento:

Posta un commento