Il portale dove ogni notizia non è obiettiva, gli articoli vengono scritti basandosi sul sentito dire e le voci di corridoio, dove si svelano i misteri delle squadre costruite dai giocatori/senatori, dove non tutti hanno diritto di parola e di difesa... insomma tutto come nella vita reale solo che questo è IL MONDO DELLA PALLAVOLO TRENTINA, dove ogni cosa va all' incontrario.
Video, interviste fatte ad amici e nemici del mondo del sottosuolo delle categorie nazionali, il basso livello del volley regionale visto dagli occhi di chi contribuisce ad abbassare gli standard!

Beach and ball 2

Beach Volley - Beach Ball 2

Un giochino di Beach Volley, in stile manga, semplice ma simpatico e di buona giocabilità.Il gioco è in coreano, ma i bottoni di selezione sono piuttosto intuitivi. Selezionate dunque la modalità '1 player', scegliete una delle 4 ragazze (ognuna con caratteristiche differenti dalle altre), e selezionate il primo livello di gioco, che è l'unico inizialmente disponibile.Bene, la partita ha inizio... alla guida della ragaza scelta, usate le FRECCE direzionali per muovervi, la 'è' per saltare quando vorrete schiacciare, e la 'à' per palleggiare o schiacciare la palla.Intuizione, velocità, e collaborazione con la vostra compagna saranno gli elementi fondamentali per superare tutte le sfide del torneo e diventare la reginetta assoluta di Beach Volley.

Giochi by Flashgames.it

martedì 15 gennaio 2013

COMUNQUE VADA...VIVA I CANEDERLI

Secondo appuntamento con il nostro MacFrog che neanche gli infortuni riescono a fermare. Per noi quest'oggi un miscuglio di rivalità tra ex compagni e gioie del post partita, il tutto condito con un ottima salsa di  anti-infiammatori vari

E quando sei chiamato ad una partita in quella determinata palestra contro quella determinata squadra sai già cosa ti aspetti…non vi capita mai? Così è stato sabato scorso in quel di Levico, una partita fra ex con l’unica costante di esser tutti mezzi rotti! Ma chi me lo fa fare di giocare ancora rattoppato con lo scotch? Ovviamente per poter sfottere i miei simili nelle stesse condizioni, qual gioia!! È in quelle situazioni che spuntano nuovi prodotti del mercato farmaceutico cino-veterinario: miracolose cremine auto scaldanti a base di denti di ornitorinco, paste verdi per mammelle bovine, creme rosse similsimmenthal che le metti su perché non si sa ma psicologicamente funzionano (forse).
Diamine, vorrei un corpo in carbonio..indistruttibile..e l’unica costante che ti tira su il morale dopo una mediocre partita ed un’infortunio sono una pizza e i fagioli alla texana alla Vecchia Pergine, accompagnati da un’ottima Leffe Rouge di media stazza per cercare di ignorare le conseguenze di tal abbuffata che ci raggiungeranno nella notte.
Pare che l’argomento cibo sia pure una costante di questo blog…ebbene si, si sa..gli sportivi in quanto a gusto per il mangiare sono imbattibili..centinaia di panciotte (o meglio tartarughe rovesciate) invadono i nostri campionati, specie per i giocatori più maturi che tramutano la loro forma geometrica da B<H a B>=H…dei canederli con le gambe insomma..ma senza mai rinunciare al piacere del gioco! Fin quando ginocchia e schiena non ci abbandonano.

Viva i canederli! Orgoglio della pallavolo trentina

Nessun commento:

Posta un commento