Il portale dove ogni notizia non è obiettiva, gli articoli vengono scritti basandosi sul sentito dire e le voci di corridoio, dove si svelano i misteri delle squadre costruite dai giocatori/senatori, dove non tutti hanno diritto di parola e di difesa... insomma tutto come nella vita reale solo che questo è IL MONDO DELLA PALLAVOLO TRENTINA, dove ogni cosa va all' incontrario.
Video, interviste fatte ad amici e nemici del mondo del sottosuolo delle categorie nazionali, il basso livello del volley regionale visto dagli occhi di chi contribuisce ad abbassare gli standard!

Beach and ball 2

Beach Volley - Beach Ball 2

Un giochino di Beach Volley, in stile manga, semplice ma simpatico e di buona giocabilità.Il gioco è in coreano, ma i bottoni di selezione sono piuttosto intuitivi. Selezionate dunque la modalità '1 player', scegliete una delle 4 ragazze (ognuna con caratteristiche differenti dalle altre), e selezionate il primo livello di gioco, che è l'unico inizialmente disponibile.Bene, la partita ha inizio... alla guida della ragaza scelta, usate le FRECCE direzionali per muovervi, la 'è' per saltare quando vorrete schiacciare, e la 'à' per palleggiare o schiacciare la palla.Intuizione, velocità, e collaborazione con la vostra compagna saranno gli elementi fondamentali per superare tutte le sfide del torneo e diventare la reginetta assoluta di Beach Volley.

Giochi by Flashgames.it

venerdì 1 febbraio 2013

ANCHE I NOSTRI CUGINI NON SCHERZANO...

Ebbene si sa, gli altoatesini sono famosi per la cordialità, per gli spogliatoi ben riscaldati, per gli appendiabiti bassi e girati verso il muro (e le birre, soprattutto le BIRRE). MA ANCHE (purtroppo) per le palestre.
1. Quasi tutte il parquet (lo odio) si scivola e si salta la metà (e per me nano è essenziale saltare)
2. RICOLME DI LINEE DI OGNI GENERE FORMA SPESSORE LUNGHEZZA COLORE!!!!!
E poi ti ritrovi a consigliare ai tuoi compagni di stare più indietro in battuta perché stanno pestando (“ah no caz quella è la riga del badminton”) mannaggia alle righe.
3. Non contenti di questo, non soddisfatti di cotal impedimento visivo, non appagati da tanta sofferenza cosa fanno? à IL SOFFITTO BASSO!!!! Ma come puoi pensare di giocare a pallavolo in una palestra alta 5 metri?? Mica stiamo giocando a squash..diamine.
Ovviamente abbiamo perso..mi hanno fermato a fine partita a farmi i complimenti..credo..non so il tedesco..

MacFrog

Nessun commento:

Posta un commento