Il portale dove ogni notizia non è obiettiva, gli articoli vengono scritti basandosi sul sentito dire e le voci di corridoio, dove si svelano i misteri delle squadre costruite dai giocatori/senatori, dove non tutti hanno diritto di parola e di difesa... insomma tutto come nella vita reale solo che questo è IL MONDO DELLA PALLAVOLO TRENTINA, dove ogni cosa va all' incontrario.
Video, interviste fatte ad amici e nemici del mondo del sottosuolo delle categorie nazionali, il basso livello del volley regionale visto dagli occhi di chi contribuisce ad abbassare gli standard!

Beach and ball 2

Beach Volley - Beach Ball 2

Un giochino di Beach Volley, in stile manga, semplice ma simpatico e di buona giocabilità.Il gioco è in coreano, ma i bottoni di selezione sono piuttosto intuitivi. Selezionate dunque la modalità '1 player', scegliete una delle 4 ragazze (ognuna con caratteristiche differenti dalle altre), e selezionate il primo livello di gioco, che è l'unico inizialmente disponibile.Bene, la partita ha inizio... alla guida della ragaza scelta, usate le FRECCE direzionali per muovervi, la 'è' per saltare quando vorrete schiacciare, e la 'à' per palleggiare o schiacciare la palla.Intuizione, velocità, e collaborazione con la vostra compagna saranno gli elementi fondamentali per superare tutte le sfide del torneo e diventare la reginetta assoluta di Beach Volley.

Giochi by Flashgames.it

giovedì 28 febbraio 2013

VOCI...


Sento voci molto brutte su fatti accaduti nelle nostre palestre di pallavolo trentine. Voci su "tifosi" che insultano la squadra avversaria insistentemente e pesantemente..voci su "tifosi" che insultano i giocatori invece che sostenere la propria squadra..voci su "tifosi" che arrivano a fare rissa col pubblico a fine partita...niente di più triste e sconcertante nel mondo pallavolistico dove la sfida è importante ma il rispetto lo è ancora di più..non impariamo dal calcio e dai calciatori please. Manteniamo salvo e integro questo sport meraviglioso. Non voglio accusare nessuno, solo denunciare un mio disagio a sentire certe cose..

MM

Nessun commento:

Posta un commento